F´k3 Index du Forum
F´k3
Sito dei F´k3

F´k3 Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: reclutamento ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    F´k3 Index du Forum -> Importante -> Reclutamento
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
splez96

MessagePosté le: Ven 2 Juil - 01:32 (2010)    Sujet du message: reclutamento Répondre en citant

NOME:  ALBERTO

COGNOME:   PUPPINI

ETA:   13

COME HO CONUSCIUTO LA TEAM:  MI HA FATTO ENTRARE ILIE

RATIO: 0.76 (IN COSTANTE CRESCITA)

EX TEAM: ISAS GDTS DUCE

ORARI DISPONIBILI: cambio citta quindi nn lo so ma dalle 4 alle 6 e dalle 9 alle 11 quasi sicuro

Publicité

MessagePosté le: Ven 2 Juil - 01:32 (2010)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Denkken
Administrateur

MessagePosté le: Ven 2 Juil - 01:37 (2010)    Sujet du message: reclutamento Répondre en citant

Ciao Splez96, benvenuto sul sito...
Ho dovuto farti iscrivere io e non Ilies dunque ha fatto il 50% del lavoro come per Ferrari90mi.

In anzi tutto se hai domande da fare ti puoi esprimere, ma vorrei sapere (non che la tua domanda di reclutamento sii scoretta) , dunque volevo sapere perché non hai messo tutte le indicazioni chieste ad esempio leggevi in Reclutamento le Istruzioni date da parte di Alex e me.

Vabbè pazienza xD , per gli orari vabbene , pero un po di indicazioni mancano, ti capisco bennissimo il sito è in francese e siamo in un clan Italiano, pero , dai vediamo, prova a raggiungere le indicazioni chieste.

Trane questo , ti do il mio caloroso benvenuto

Visiter le site web du posteur MSN Skype
Contenu Sponsorisé

MessagePosté le: Aujourd’hui à 21:20 (2018)    Sujet du message: reclutamento

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    F´k3 Index du Forum -> Importante -> Reclutamento Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006