F´k3 Index du Forum
F´k3
Sito dei F´k3

F´k3 Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Domandina facile facile ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    F´k3 Index du Forum -> Importante -> Domande
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Denkken
Administrateur

MessagePosté le: Mar 22 Juin - 01:01 (2010)    Sujet du message: Domandina facile facile Répondre en citant

Buonasera o buongiorno ,Sono qua anche fino all'una del mattino per chiedere qualcosa al capo gruppo Tk9 clan:

Allora vediamo un po la domandina facile :

Visto che Ilies e te mentre ero a scuola avete reclutato gente , non gli avete detto di iscriversi al sito e di fare la domanda del reclutamento ?

Questo io non lo chiamo reclutare , io questo lo chiamo , contattare la gente , è differente .
Una cosa è dare le informazioni necessarie , un'altra è di informarla al 25%, cosa invalida per un clan come noi , organizzato .

Tranne questo vorrei tenervi informati che Ale1995 , Splez96 , Ferrari90mi , TheChampion97 e thelittle_kille non si sono ancora iscritti a questo sito web.

Un altra cosetta, non mi piace tanto il comportamento di thelittle_kille , dunque Capo , calmalo tu o quello qua non entra.

Grazie del ascolto.

Denkken--->davidmalek97 /PsN)

Visiter le site web du posteur MSN Skype
Publicité

MessagePosté le: Mar 22 Juin - 01:01 (2010)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    F´k3 Index du Forum -> Importante -> Domande Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006